Viktor Von Marox Jr.

Primogenito della famiglia Von Marox

Description:

Viktor Von Marox

Viktor Jr.

Bio:

Viktor Von Marox Junior è il primogenito della famiglia Von Marox. Venne dato per morto in battaglia dopo che salvò la vita al padre, Viktor Senior, prendendosi al suo posto una cannonata. Rimasto ferito e mutilato gravemente sul campo, senza il braccio sinistro e metà della faccia, venne raccolto da un necromante di fama leggendaria, Sir Martin Edgar Locke de Fichau Seumetran-Garnier.

Egli, allo scopo di salvargli la vita, effettuò su di lui un trapianto di un braccio di troll al posto del braccio sinistro, completamente dilaniato, e parecchi centimetri quadrati di faccia insieme all’occhio sinistro. Questi esperimenti permisero a Viktor di sopravvivere, ma come un mostro, dotato di forza e rigenerazione straordinarie, ma dalle sembianze grottesche.

Ripugnato dal suo nuovo stato, ma riconoscente nonostante tutto al necromante, lo ha servito come guardia del corpo per parecchio tempo, fino alla notizia della morte del padre Viktor Senior.

Partecipando alla veglia funebre Viktor viene riconosciuto dalla sorella minore, Magdalein Von Marox, detta Meg, che ne rivela la vera identità a tutto il resto della famiglia.

Viktor Von Marox Jr.

Ravnica's Nights FrankMabel